Trama GDR

- Read and Play-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chronicles of Hogwarts
     
    .

    User deleted


    Once upon a time...

    Riddle Manor, Maggio '95
    Severus Piton si smaterializzò sulla collina di Little Hagleton dove l'antico Maniero dei Riddle si stagliava più oscuro che mai. I cancelli arrugginiti si fecero da parte al suo arrivo, come se il Marchio Nero sull'avambraccio sinistro fungesse da chiave. L'uomo i vece largo nel giardinetto mal tenuto e ad arrivò presto al cospetto dell'Oscuro Signore; tutti i Mangiamorte del Circolo Interno erano lì. Baciò l'orlo della veste rovinata, sotto lo sguardo compiaciuto del suo Signore. Severus, pensavamo ti fossi perso. l'improbabile battuta non fece ridere nessuno dei presenti, non quella volta perlomeno. Mio Signore, sono arrivato app... ma le parole del pozionista s'interruppero nel momento in cui la Cruciatus si abbatté sul suo corpo che si contorceva ormai sulle piastrelle scheggiate del vecchio salone. La Maledizione fu scagliata ancora e ancora e quella manciata di minuti di tortura sembravano essere ore, mentre il giovane dai capelli corvini stringeva la sua mano destra al petto. Vedi, Severus? Non ho scordato la piccola sventura durante la partita di Quidditch o la storia della Pietra Filosofale. aveva continuato la figura che era solo l'ombra dell'uomo affascinante e carismatico di 15 anni prima. Fermò l'Imperdonabile, passeggiando a piedi scalzi verso i suoi adepti che l'osservavano in religioso silenzio. Servirai da esempio, Severus. Ricordate bene tutti, Lord Voldemort non perdona! Avada Kedavra! il fiotto di luce verde partì dalla bacchetta dall'anima di fenice ma colpì il pavimento rovinato. La Passaporta d'emergenza aveva funzionato; l'Ordine però aveva perso la sua unica papabile Spia.

    Hogwarts, Giugno '96
    Dolores Umbridge aveva fatto raggiungere a chiunque il culmine della sopportazione. Silente si era rifiutato di seguire gli Auror al Ministero, sparendo insieme alle sua Fenice; la Professoressa McGranitt si trovava al San Mungo, riprendendosi dai cinque schiantesimi che l'avevano colpita. I restanti docenti erano in rivolta quasi quanto gli studenti; Hogwarts si era trasformata ben presto nel regno del caos. Non una parete era rimasta del color pietra originario, l'aria nelle aule era irrespirabile, le clessidre della Coppa delle Case erano totalmente vuote. Il giorno in cui l'Inquisitore Supremo catturò Potter dopo che aveva cercato di contattare Sirius Black, fu la goccia che fece traboccare il vaso. La donna vestita di rosa stava per lanciare una Maledizione Cruciatus contro il grifondoro ma non ne ebbe il tempo. Tre Stupeficium fendettero l'aria colpendo lei e due dei serpeverde che avevano preso parte a quel gioco pericoloso. Altri tre incantesimi non-verbali ben piazzati fecero il resto. Dopo alcuni secondi di silenzio fu proprio Harry a prendere parola, agitato, rivolto al Professore di pozioni. Ha preso Felpato, l'ha portato nel posto in cui è nascosta. Piton lo guardò con fare scettico. L'ennesima visione dell'anno o verità? Severus, credo che... cominciò Vitius, osservando i presenti. Vedrò cosa posso fare. Vado. lo interruppe subito uscendo velocemente dall'ufficio. La Metropolvere, sebbene aperta, non era un metodo sicuro al momento. Pomona e Filius rimasero con i ragazzi e obliviarono il resto. Mezz'ora dopo parte dell'Ordine ingaggiava una piccola battaglia con i pochi Mangiamorte inviati al Ministero per l'imboscata, ottenendo una vittoria quasi schiacciante e la profezia inascoltata. Lucius Malfoy fu catturato, mentre gli altri si dileguarono velocemente. Sirius era rimasto a Grimmauld Place, lontano da occhi indiscreti. Lord Voldemort fece lo stesso. Cornelius Caramell non accettò mai la possibilità del ritorno del Signore Oscuro.
    Postilla Numero 1: La Umbridge non ha nessun alleato nella scuola, neanche per finta. Piton non deve più fingere, visto che ha perso il suo ruolo di Spia. I Professori sono probabilmente i primi a rendere difficile la vita dell'Inquisitore Supremo, soprattutto dopo che la McGranitt è finita all'Ospedale. Dolores Umbridge viene infine trasferita al San Mungo per Esaurimento. Caramell, nonostante sia molto restio dato che non ha visto Voldemort con i suoi occhi, ridà a Silente i poteri di Preside perché è l'unico che può effettivamente gestire Hogwarts che al momento è nel completo caos.

    Hogwarts - Torre di Astronomia, Giugno '97
    Silente era quasi riuscito a convincere il rampollo dei Malfoy a fare la cosa giusta, quando altri mangiamorte si fecero largo sulla Torre più alta di Hogwarts. Il Preside strinse nuovamente la bacchetta con la mano sana; la maledizione dell'anello si stava pian piano espandendo e due delle sue dita erano già annerite. Salutò i nuovi arrivati, prendendo tempo. Era certo che l'Ordine e i suoi docenti sarebbero arrivati a breve. E così fu. Piton aveva schiantato Alecto Carrow, per poi intraprendere una lotta feroce con il fratello. Per il castello altri duelli erano in atto; quando Vitius riuscì a spezzare la barriera creata dagli assalitori, inviò uno Stupeficium a Grayback prima che riuscisse a lacerare la gola del Professore di Pozioni. Silente aveva preso da parte un Draco terrorizzato, portandolo lontano dalla mischia. RITIRATA! urlò una voce femminile, quella di Alecto che si era appena ripresa, mentre tutti gli adepti di Voldemort ancora coscienti fuggivano verso l'esterno della scuola. Lupin e Shacklebolt riuscirono a tramortirne due in fuga; un grosso mangiamorte biondo lanciava a caso Maledizioni Senza Perdono per i corridoi, colpendo uno o due dei suoi compagni. La McGranitt sventò i tentativi di attacco del grosso Mannaro, bloccandogli le mani artigliate dietro la schiena e serrandogli le labbra con un paio di incantesimi ben piazzati. Severus e Amycus stavano ancora duellando, ma Piton sembrava avere la meglio. L'uomo dai lineamenti volgari si tuffò di lato dopo l'ennesima fattura da parte del pozionista, recuperò la scopa di Madama Rosmerta, e si lanciò in picchiata verso il punto di materializzazione. E' finita! Se ne sono andati! annunciò la Professoressa Sprite al resto dei presenti. Quella notte l'infermeria di Hogwarts fu particolarmente affollata.
    Postilla Numero 2: Come avrete notato l'Horcrux trovato da Silente è l'Anello, non il Medaglione. Le ricerche vanno molto a rilento rispetto ai libri, visto che Piton non è più una spia e le informazioni che arrivano all'Ordine sono quasi inesistenti, perciò il Preside ha molto altro per la testa. Silente quindi non porta Potter con se per quella missione, visto che è effettivamente la prima. Draco Malfoy fallisce ma stavolta resta a scuola, facendo la scelta giusta. La Maledizione dell'Anello colpisce comunque Albus. Per chi se lo stia chiedendo, sì. Severus rimane l'insegnante di Pozioni vista la maledizione sulla cattedra di Difesa e ha attraversato senza problemi la barriera per via del Marchio Nero (come sospetta Harry nel sesto libro). La docente di DCAO solo per quell'anno è Ninfadora Tonks.

    Hogwarts - La Battaglia Finale, 2 Maggio '98
    C'erano diversi corpi senza vita per il cortile del Castello. La battaglia era stata violenta e molti avevano pagato per questo; Mangiamorte, membri dell'ordine, Studenti senza distinzione alcuna. Il tutto si era fermato nel momento in cui Silente si era fatto avanti, direttamente verso Lord Voldemort. Gli occhi azzurri non brillavano più mentre attraversava il fulcro della lotta tra le due fazioni. Adesso basta, Tom. Non vedi quanta distruzione? Quanto dolore? furono parole al vento, quelle. La folle risata dell'Oscuro Signore ruppe quel silenzio insano, dopo che i suoi seguaci avevano riformato le righe dietro di lui, in attesa di un duello speciale fra i due Capi. Il Preside ordinò ai suoi di recuperare le figure a terra, meritavano una degna sepoltura in ogni caso, per poi erigere una potente barriera e chiudere definitivamente le porte di Hogwarts. Le proteste dei suoi colleghi non servirono a nulla; sarebbe stato l'ultimo a morire quel giorno, se fosse stato quello il caso. Neanche un Secondo, Silente? Sei così fiducioso di vincere? Quanta arroganza, vecchio! lo schernì Riddle, facendo ridere il resto degli uomini ammantati di nero. Poco dopo Voldemort lanciò il primo incantesimo iniziando così la lotta finale. L'intera scuola seguiva il duello dalle finestre serrate, trattenendo il respiro ogni volta che una maledizione potente mancava di poco uno dei due maghi. Sembrava non poter finire mai ma... così non fu. Tom lanciò un'Avada Kedrava, nel momento in cui un forte dolore pervase tutto il corpo di Albus. La Maledizione dell'Anello l'aveva indebolito completamente e l'Anatema che Uccide andò infine a segno. Se all'esterno qualcuno iniziò a festeggiare, all'interno delle mura scoppiò quasi il caos. Fanny, la Fenice di Silente, recuperò il corpo del suo padrone e sparì sotto gli occhi irati di Riddle.

    I Docenti e i pochi rimasti dell'Ordine rimasero per alcuni secondi pietrificati, mentre gli allievi entrarono nel pieno panico. SILENZIO! MANTENETE LA CALMA! quell'ordine fece voltare tutti i presenti verso la Professoressa Sinistra, l'unica altra Serpeverde dello Staff insieme a Piton. Minerva, cosa dobbiamo fare? chiese fissando la Capocasa dei Grifondoro che sembrava ancora scioccata. Le passaporte... dobbiamo attivare le passaporte! replicò prima in un sussurro e poi in modo più deciso. Remus e Sirius, che ancora intimoriva i ragazzini più giovani, annuirono e si affrettarono insieme al resto dell'Ordine a recuperare quelle preparate in precedenza. Severus, ritornando lucido, si fiondò verso il suo magazzino di pozioni, recuperando il maggior numero di fialette e ingredienti che servissero per curare i feriti della battaglia, e lanciò una maledizione sullo stanzino così da procurare almeno qualche segno a quelli che avrebbero osato metterci piede in sua assenza. L'Ordine aveva raccolto tutti nella Sala Grande, consegnando ad ogni studente rimasto un ciondolo che li avrebbe portati in salvo prima che le ultime difese del castello fossero cedute. Vitius e la Sprite furono i primi a partire, così da precedere gli allievi. La Sala si svuotò in fretta e, prima che il portone fosse abbattuto del tutto, anche cadaveri furono inviati al Campo Base da Remus. Solo un Serpeverde del Primo anno era ancora lì; aveva capelli biondi e occhi azzurri vacui. Come ti chiami? gli chiese dolcemente il Mannaro. I-Ivan, Signore. Ivan D...Volkov. balbettò in risposta. Vieni con me, Ivan. sussurrò l'uomo, sparendo insieme al ragazzino, proprio quando Bellatrix Lestrange e gli altri Mangiamorte fecero irruzione.
    Postilla Numero 3: All'inizio del '98 il Ministero è caduto sotto il potere dei Mangiamorte. Cornelius Caramell viene ucciso, così come Rufus Scrimgeour. Hogwarts è effettivamente l'ultima resistenza attiva contro Voldemort. Kingsley Shacklebolt viene fatto prigioniero con il sospetto di appartenere all'Ordine della Fenice. La bacchetta di Sambuco sparisce insieme a Silente.

    Morti nella Battaglia: Albus Silente, Arthur Weasley, Molly Weasley, Ginevra Weasley, Justin Finch-Fletchley, Lavanda Brown, Ernie Macmillan, Andromeda Tonks, Cho Chang, Mundungus Fletcher, Auror John Dawlish (Professore di Difesa), Alastor Moody (Fantasma), Fenrir Grayback, Vincent Tiger, Gregory Goyle, Yaxley, Avery.

    San Pietroburgo, 1997-98
    Dopo l'Assassinio di Konstantin Petrova, Ministro della Magia russo, Irina (Lady Assassina) e Nikolaj Derevko decisero di inviare il loro figlio più giovane, Ivan, ad Hogwarts, in Scozia, sotto falso cognome. L'Omicidio di Petrova era stata un'idea del partito avversario, ingaggiando due Assassini Inglesi della famiglia Hannover (la Stirpe più antica del Regno Unito). Per fermare l'ascesa degli Hannover sull'Europa, i Derevko decisero di ovviare al problema con un Matrimonio. Scelsero i Coleridge, Stirpe Assassina di rango alto tra quelle inglesi, e diedero in sposa la loro unica Avorio, Anastasia, al primogenito Ossidiana, Christopher. Per le nozze combinate richiamarono a San Pietroburgo tutti i componenti della famiglia, tra cui Ivan e Dimitri (fratello gemello di Anastasia). I Coleridge acquistarono potere tramite quell'unione e gli Hannover dovettero piegarsi al volere della Stirpe con le alleanze migliori. Quel giorno però, fu anche l'ultimo in cui i Derevko videro il loro rampollo più piccolo; il 2 Maggio del '98 scomparve dalla scuola come tanti altri in quel tragico giorno.
    Postilla Numero 4: Ecco a voi gli Assassini. Sì, ci sono anche loro sul nostro GDR. Avorio? Ossidiana? Niente paura, sono i materiali utilizzati per i pugnali e i gradi dei nostri Assassini. C'è un intero post che vi spiegherà tutto il necessario per poter creare un PG Assassino ad hoc. Sbirciate "QUI" e tutto sarà più immediato.

    Fourteen years later...

    Mondo Magico Inglese, Aprile 2012
    Theodore Nott lanciò un'ultima occhiata per la strada principale. Diagon Alley era tranquilla quel giorno. Mantenere l'ordine era uno dei suoi tanti compiti, del resto era il Capo D-Auror. Non capitava speso che ci fossero disordini per la Londra Magica, se non si contavano le volte in cui i Ribelli riuscivano ad entrare in modi che ancora doveva comprendere. Si smaterializzò e si ritrovò direttamente nell'Atrio d'Ingresso del Ministero. Grazie al loro distintivo, i Dark Auror potevano entrare e uscire dal Ministero a loro piacimento. Piuttosto comodo se per caso un'orda di Ribelli decidevano di fare un Raid in qualche Villaggio Magico sotto la loro giurisdizione o quando eri in ritardo per la cena, certo. Bellatrix Lestrange andò incontro al giovane moro, stringendo una piccola mazzetta di bacchette nella mano sinistra e uno spesso fascicolo nella destra. Come è andato il vostro giro di ricognizione, Nott? domandò la donna con voce altalenante. Per quanto dalla sua permanenza ad Azkaban fossero passati anni, il braccio destro di dell'Oscuro Signore non aveva riacquistato del tutto la sua sanità mentale. Non sarebbe mai successo probabilmente. Tutto tranquillo, Vice Ministro. Vedo che le bacchette dei Sanguesporco catturati ieri sono tutte presenti. replicò Theodore con compiacimento. Era sempre più difficile scovare quei Topi di Fogna, ormai. E ne mancavano ancora parecchi all'appello! Probabilmente molti erano nascosti con lo Sfregiato e compagnia bella. Sì, il Ministro, il nostro Signore, era abbastanza soddisfatto. cinguettò con occhi un po' spiritati solo per aver nominato Lord Voldemort. Si annuirono e continuarono per la loro strada. Il Capo dei Dark Auror doveva ancora richiedere dei controlli approfonditi su alcuni Mezzosangue che proprio non lo convincevano. La giornata era ancora lunga.

    Hogwarts, Aprile 2012
    Sophia Zabini entrò nella Sala Grande con passo elegante e cadenzato. Sette piccole tavolate riempivano la parte centrale della stanza, una per ogni anno. Al fondo vi era quella riservata ai Docenti, piena per metà. La donna si diresse verso il lato destro, annuendo, di tanto in tanto, ai giovani Figli di Salazar che stavano attendendo che i piatti d'argento si riempissero, dando il via alla cena. Buonasera Professoressa Zabini. la salutò il Preside, appena fu abbastanza vicina al suo posto. E' bello averla a cena ogni tanto. continuò l'uomo sulla sessantina. La Zabini non passava troppo tempo nella scuola, preferendo essere altrove quando poteva. Questa sera ho deciso di non andare in Francia. Ogni tanto mi fa piacere rimanere a scuola. replicò serafica la mora, mentre si accomodava definitivamente e sorrideva verso Rodolphus Lestrange. Chiunque avrebbe creduto a quella patetica storia del fidanzato purosangue francese impegnato, dato che si trattava di lei. In effetti un uomo lo vedeva, certo, ma non erano incontri romantici i loro. Le vivande apparirono poco dopo, come sempre invitanti e gustose. Il meglio per la giovane elité Purosangue che un giorno avrebbe guidato il loro Mondo! Il soffitto della Sala non era più incantato, quella magia tanto citata in Storia di Hogwarts aveva smesso di funzionare dopo la morte di Silente. Gli unici stendardi e arazzi appesi alle mura erano quelli verdi-argento, in onore a Salazar Serpeverde l'unico Fondatore che meritava il rispetto dei presenti. Sophia si versò un bicchiere di vino elfico, l'indomani avrebbe fatto rapporto.

    Highlands Scozzesi - Campo Base, Aprile 2012
    Una bolgia di ragazzetti vestiti con t-shirt e calzoncini dai colori scuri si ammassava verso la Mensa del Campo. Alcuni erano sudaticci, altri stavano sbuffando, altri ancora sembravano piuttosto compiaciuti... una classica mattinata di Addestramento come tante. Sei figure si avvicinarono con più calma, come se il pranzo potesse effettivamente aspettare. Cinque uomini e una giovane donna, per l'esattezza. Severus! Lezione tosta, oggi? domandò Remus affiancandosi a Piton che sembrava abbastanza scocciato. Eliminare qualche Cadetto cambierebbe l'esito della guerra? replicò l'uomo dai capelli corti e corvini. I tre ragazzi più giovani ridacchiarono sommessamente a quelle parole che, per una volta, non erano rivolte a loro. L'Addestramento Magico è andato piuttosto bene oggi! commentò allegra Hermione, mentre si appoggiava dolcemente alla spalla di Ron che sembrava immusonito quanto l'ex-professore di Pozioni. La Strategia era una disciplina difficile e alle volte i Cadetti faticavano a comprenderla. Sì, anche quello Fisico era okay. Vero Sirius? chiese il ragazzo con gli occhiali al suo padrino. Assolutamente Harry! Piton, come al solito sei l'unico che si lamenta! rimbeccò Black verso il suo nemico di sempre che gli lanciò un'occhiata torva. Davanti alla porta della Mensa, una donna sull'ottantina li attendeva con le braccia conserte e sguardo severo. Sirius, Severus, smettetela in quest'istante. Perché siete sempre gli ultimi ai pasti? Per Merlino, date il cattivo esempio. detto ciò, la McGranitt ritornò al suo posto mentre Piton e Black borbottavano contemporaneamente un Vecchiaccia Scozzese piuttosto udibile.

    San Pietroburgo - Villa Derevko, Aprile 2012
    I Gemelli Derevko stavano per l'ennesima volta litigando. Sì, era una cosa piuttosto comune quella ma, per una volta, l'argomento stava a cuore ad entrambi. Te l'ho detto, Fratello. Charles, mio cognato, ha visto Ivan aggirarsi per le vie della Londra Magica! l'Avorio era in piena fase rabbiosa, quella fase che solo il Lord Assassino poteva farle toccare con così tanta facilità. L'uccisione di Irina, qualche anno prima, aveva solo peggiorato le cose tra loro. Gli Osso di Thestral erano passati a Dimitri per ordine di Nikolaj e Anya non aveva apprezzato, affatto. Anastasia, te lo ripeto. Potrebbe essere lui, ma questo non mi farà autorizzare una missione di ricerca su due piedi. Cosa vuoi che faccia? Mandare tutti i Platino disponibili a cercare in ogni vicolo della Alley? replicò con tono parecchio infastidito il biondo. Erano come la Notte e il Giorno, la Terra e il Cielo. Anche i loro nomi Assassini ne delineavano le differenze: Gelo Cremisi e Neve d'Onice. Dopo tutti questi anni non hai ancora acquisito l'Arte della Pazienza, Sorella. Lo riporteremo a Casa, a tempo debito. aggiunse l'uomo lasciandosi andare sullo scranno scuro, mentre accarezzava i suoi pugnali. Il problema è che a te non importa nulla di lui. Ma non preoccuparti, farò a modo mio. Troverò da me il piccolo Vanja! replicò con la furia negli occhi Anastasia per poi uscire dalla sala e sbattere con forza la porta.
    Postilla Numero 5: Come potete vedere il GDR parte nel 2012, quasi 14 anni dopo la fatidica battaglia di Hogwarts. Ai Nati Babbani (se trovati) vengono confiscate le bacchette, per il reato di averle rubate ad un Mago vero e proprio. I Mezzosangue sono sottoposti, di tanto in tanto, ad alcuni controlli da parte dei Dark Auror. Ad Hogwarts ci sono i Figli di Salazar, le casate sono state completamente eliminate. I Ribelli sono riusciti ad organizzarsi, alcuni di loro hanno messo su famiglia tra un addestramento e l'altro; cercano di essere sempre preparati attuando, quando è necessario, alcune ricognizioni o Raid per i Villaggi Magici. Gli Assassini rivogliono indietro il loro rampollo scomparso e usciranno presto allo scoperto.


    PER SAPERNE DI PIU' SU AMBIENTAZIONI, GERARCHIE E FAZIONI, VI INVITIAMO A DARE UN'OCCHIATA "QUI". TROVERETE TUTTE LE SPIEGAZIONI NECESSARIE!

    Edited by Piccola Vero - 4/7/2013, 15:47
     
    Top
    .
0 replies since 3/4/2013, 17:32   274 views
  Share  
.