Hakuna Matata, ragazzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary Turner
     
    .

    User deleted


    Vi erano un uomo, un elfo e un nano....
    No non sono ne l'uomo ne l'elfo ne il nano, io sono la ragazza (?)
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Hakuna Matata ragazzi, sono nuova di questo forum, (come se non si notasse) a dir la verità sono nuova anche del mondo GDR in generale, ho letto le svariate regole, a dire la verità non le ho ancora finite, ma appena finita la presentazione andrò a finirle.

    Devo ammettere che mi ha particolarmente colpito l'ambientazione originale, ho fatto un giro su altri GDR sulla magia grazie a GDR-online, ma questo mi ha catturata, direi che non mi dispiacerebbe per nulla mettere le radici qui.
    Adoro Harry Potter (ma va?) e il mio personaggio preferito è Ron Weasley *^*

    Ah che sbadata, mi chiamo Maria, piacere.
    Con questa vi saluto e concludo di leggere la sezione "Regolamento".
    Alla prossima ^-^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    Istruttori
    Posts
    5,897
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    ciao e benvenuta ^^
    io sono keyra e spero non ti arrabbierai ma il metodo con cui ti chiamerò sarà direttamente proporzionale al niick che troverò sopra il tuo avatar... ho la memoria di un pesce rosso, non me ne avere ç_ç
    Per qualsiasi cosa (dubbi, domande varie, burrobirra o whisky incendiario) chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  3. Mary Turner
     
    .

    User deleted


    Grazie :) Tranquilla per il nome ;) *^*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ Slytherin Pride.

    Group
    Istruttori
    Posts
    10,558
    Location
    Lo specchio di Parnassus...

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta!
     
    Top
    .
3 replies since 28/8/2014, 13:11   91 views
  Share  
.