Breakers pay.

Quest "Mai più un Volkov"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ Slytherin Pride.

    Group
    Istruttori
    Posts
    10,558
    Location
    Lo specchio di Parnassus...

    Status
    Offline

    Florian James - Cutter


    MV5BMTkyODU1NTg3Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwNDI4NzYyMw_zpsf303f1a8
    Andrea era proprio la figlia di Piton, senza ombra di dubbio. E poi quella perla era stata proprio la ciliegina sulla torta. Cutter si era infine alzato con un po' di fatica, stringendosi la spalla infilzata e insanguinata. Provò di nuovo a togliersi quell'affare conficcato nella carne per poi desistere ed utilizzare direttamente la bacchetta. Che diavolo è quest'affare. Non riesco neppure a toccarlo! asserì con un lieve lamento il ragazzo, per poi sorridere alla primogenita di Severus. Bell'intervento, Andy. Sei stata grande! detto ciò fece due Innerva sulle compagne tramortite. Quando si furono riprese e alzate Florian disarmò definitivamente l'intrusa ormai svenuta, ghignando con cattiveria. L'avrebbe pagata cara, carissima. Avrebbe rimpianto di essersi spinta così vicino al Campo Base. Portiamola alle prigioni. Andy tu va a chiamare i Capi... vorranno sicuramente essere informati di questo arrivo. Non c'è fretta, ma speriamo non siano già in riunione. quindi si avviò verso le celle di rigore con la donna che fluttuava dietro di lui. Emilee portava le quattro bacchette utilizzando la cintura, mentre Laurel apriva le porte. Mollò malamente la prigioniera u una sedia per gli interrogatori e la legò con la magia. Adesso ci pensiamo noi, ragazzi. Rimpiangerà di aver messo piede dove non doveva. le sue parole promettevano nulla di buono.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    Istruttori
    Posts
    5,897
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    pngemileemartell_zps600a9709

    temp2_zps9805c271




    Sbattei le palpebre, perplessa, per poi alzarmi di scatto con la bacchetta in mano.
    Inutile dire che sarebbe stato molto meglio non farlo. Appoggiai una mano a terra, per non perdere nuovamente l'equilibrio, mentre riacquistavo un pò di lucidità.
    Vidi Cutter, con qualcosa ficcata nelle spalla sanguinante, e poi vidi la tizia che ci aveva messi tutti al tappeto. Alzandomi piano vidi che il ragazzo le stava prendendo le varie bacchette, che poi consegnò a me.
    Cos'è successo? chiesi, mentre ci avviavamo verso le celle di detenzione.
    Arrivati, Cutter la mise nella prima stanza libera, legandola saldamente, per poi rovinare l'atmosfera con una delle sue solite battute. Non potei trattenermi dal roteare gli occhi.
    Ma ti sembra il momento? domandai. Hai controllato che non abbia altre armi? Non mi sentivo sicura con quella donna, sopratutto perchè ci aveva atterrati tutti e 3 nel giro di pochi secondi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Istruttori
    Posts
    672

    Status
    Offline

    anyascritta_zpsd7e33870

    Non doveva essere passato molto, dopotutto era un semplice Schiantesimo lanciato da una ragazzina, ma era comunque passato abbastanza perchè passassi in svantaggio rispetto a quei ragazzi.
    Quando ripresi coscienza di me stessa, rimasi immobile con gli occhi ben chiusi, usando gli altri sensi per capire dove fossi e quale fosse la mia situazione: a quanto pare ero su una sedia con le braccia legate magicamente, ma le gambe libere, ero in un luogo chiuso piuttosto freddo ed umido, tipo prigione o qualcosa così, e percepivo solo due tracce magiche, Cutter ed una delle ragazze di cui percepii l'ultima frase preoccupata.
    Non che mi servano davvero delle armi per atterrarvi, ma puoi stare tranquilla stellina, sono disarmata.
    Non ero riuscita a trattenermi e solo a quel punto avevo aperto gli occhi puntandoli sulla ragazza dai capelli castani e solo dopo sul ragazzotto bruttino ed impertinente.
    Ti sei fatto salvare da una ragazzina...
    Wow, devi essere un tipo tosto!
    Come va la spalla, Cutter?

    No, non ero folle, ma mi serviva tempo per capire dove fossero i miei pugnali e richiamarne uno senza essere scoperta ed a quel punto il ragazzo avrebbe rimpianto di non essere rimasto a terra quando ne aveva l'occasione.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttori
    Posts
    6,568

    Status
    Offline
    151_jordana_brewster_j_zps5c9d9604

    Andrea E. Piton & Laurel H. Mitchell



    Erano andati tutti alle prigioni e solo una volta giunti li le due ragazze avevano osservato bene la nuova giunta. Laurel pensò che era molto bella ma allo stesso tempo impenetrabile, e non trovava così affascinanti le persone che non si esponevano mai. Dal canto suo Andrea si muoveva come un'ombra intorno al corpo disteso con fare lento. Non era inglese, lo si capiva dall'accento e dal modo di fare, neanche la Lestrange era così sfrontata e maleducata. Il viso era quasi nobile eppure era certa che avesse dei lineamenti già visti, già conosciuti. Ragazzina.... Forse eri tu qualche secolo fa bellezza. L'educazione è fuori moda dalle tue parti?! chiese Andrea avvicinandosi a quella strana bacchetta così tremendamente pericolosa... Eppure... era qualcosa di così strano da sembrare familiare. Annuì alle parole di Cutter e si apprestò ad andare alla porta. Vado. Ma non fatele troppo male. Sapete che Richi non sopporta violenza gratuita. disse riferendosi al padre per poi uscire. Nel mentre Laurel osservava l'ospite attenta e curiosa. Chi sei? chiese soltanto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ Slytherin Pride.

    Group
    Istruttori
    Posts
    10,558
    Location
    Lo specchio di Parnassus...

    Status
    Offline

    Florian James - Cutter


    MV5BMTkyODU1NTg3Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwNDI4NzYyMw_zpsf303f1a8
    Quando l'intrusa si fu ripresa, iniziò a blaterare cattiverie che solo una vipera avrebbe potuto tirare fuori. Per quanto fosse sexy, la Mangiamorte non poteva certo trattarli in quel modo! Ghignò malamente quando Andrea rispose a tono. Oh, quanto adorava la giovane! Conosceva moto bene lei ed il fratello... entrambi avevano ereditato alcuni atteggiamenti del loro padre, il che era decisamente ovvio per chi li conosceva. Non ti preoccupare piccola Andy, sarà ancora viva all'arrivo dei Capi. le promise senza perdere quel sorriso maligno sulle labbra. E mentre Laurel iniziava a fare domande, Cutter puntava la sua bacchetta verso la donna. Le avrebbe lasciato qualche ricordino, qualche piccolo taglietto qua e la. Del resto se l'era cercata. Se avesse collaborato o non si fosse comportata in quel modo, avrebbe potuto evitarsi tutto quello. Peccato! Allora... come hai fatto ad arrivare qui, schifosa Mangiamorte? si era accorto del suo strano accento, un qualcosa di famigliare ma che non riusciva a collegare al momento. Doveva essere qualcosa di tempo fa ma a lui proprio non veniva in mente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    Istruttori
    Posts
    5,897
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    pngemileemartell_zps600a9709

    temp2_zps9805c271





    La tizia si era svegliata. E anche parecchio presto.
    A quanto pareva, oltre ad essere tremendamente brava con gli incantesimi era anche molto resistente. 'E' pericolosa' pensai, con tutti i sensi all'erta. Non potevo far a meno di aver una certa paura di quella donna. Non l'avrei dimostrato, però c'era.
    Disse altre frasi per cercare di mandarci in bestia, e sperai che Cutter non si facesse fregare di nuovo.
    Tranquilla Andy, controllo io che non esagerino. Risposi alla figlia di Piton, mentre andavo a sistemarmi vicino alle bacchette della donna. Erano strane.
    In effetti, tutto di lei era strano. Si capiva fosse straniera, aveva uno strano accento che risaltava subito, inoltre i suoi modi di comportarsi erano anche diversi.
    Aspettai che la minore del gruppo fosse fuori portata d'orecchi per continuare. Questo non vuol dire che ci metteremo a curarla. Anzi, direi che un paio di ferite se le merita, non vi pare ragazzi?
    Chiesi noncurante, sposando lo sguardo da Cutter a Laurel.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Istruttori
    Posts
    672

    Status
    Offline

    anyascritta_zpsd7e33870

    Mentre i bimbi parlavano fra di loro perdendo tutto il tempo di questo mondo, mi guardai intorno un po' meglio cercando di dare un senso a tutta quella faccenda: un muro di magia di dimensioni e potere eccezionale, ragazzini male addestrati come sentinelle, un posto che sembrava una prigione vera e propria...
    Ma in cosa diavolo si era cacciato mio fratello? Che ruolo aveva in tutto questo? Ma soprattutto, cos'era "tutto questo?"
    Ma non avevo tempo per le domande; dovevo liberarmi da lì, trasfigurarmi magari e trovare Ivan, tutto il resto passava in secondo piano. Però ancora non vedevo i miei pugnali, dovevano essere fuori dal mio campo visivo perciò dovevo guadagnare tempo e spostarmi da lì...
    E non sarebbe stato piacevole.
    Oh è gentile che ti preoccupi per me stellina.
    Ma prima preoccupati per te stessa o al massimo per il ragazzino vicino a te: ora fa il gradasso perchè sono legata, ma non vale niente, anche con la bacchetta in mano.
    Vero Cutter?

    A questo punto semplicemente da copione avrei dovuto tremare di paura e supplicare i giovani illusi davanti a me di risparmiarmi, di non torturarmi, ma quei bambini che volevano fare gli adulti non avevano ancora capito chi avevano davanti.
    Ehi ehi quante domande tutte insieme!
    Avete sentito la vostra amica: dove avete messo la buona educazione?
    Siete inglesi, no?
    Potremmo prendere il the mentre aspettiamo gli adulti...

    Ok, probabilmente mi avrebbero preso per folle, ma davvero non pensavano che avrei risposto, no? Non potevano essere così ingenui! E poi io non ero una Mangiamorte, ma scherziamo?
    Speravo solo che i pugnali non fossero in altre stanze perchè se no avrei dovuto inventarmi qualcosa di più elaborato e sinceramente non avevo tempo, nè energie da sprecare...

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttori
    Posts
    6,568

    Status
    Offline
    151_jordana_brewster_j_zps5c9d9604

    Laurel H. Mitchell



    Non si perse alcun movimento della donna, neanche quelli impercettibili dati dagli occhi e dalle labbra. Era sicura di sè, chiaramente superiore a loro ma era come se, senza quelle strane bacchette, fosse completamente spaesata. Strano. Un mago così potente avrebbe dovuto non avere troppi problemi. Cutter continuava ad accusarla di essere una Mangiamorte, ma c'era qualcosa di lei, che le diceva che non era così. Forse il fatto che la barriera non aveva protestato quando l'avevano portata dentro. Intuiva che Piton non rischiasse e che avesse messo una sorta di magia-avviso, in caso dei seguaci del folle fossero arrivati troppo vicini al campo. Mosse la bacchetta sopra la donna con una magia per rivelare tagli, tatuaggi e magie nascoste e sull'avambraccio on uscì nulla. Quindi non sei una Dark Auror.... disse più a se stessa che agli altri. Li voleva sfidare, li trattava da ragazzini. Sei forte... ma non sei più forte di un paio di persone che stanno per arrivare. Fossi in te cercherei di fare la figura dell'amica più che della nemica. concluse.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~ Slytherin Pride.

    Group
    Istruttori
    Posts
    10,558
    Location
    Lo specchio di Parnassus...

    Status
    Offline

    Florian James - Cutter


    MV5BMTkyODU1NTg3Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwNDI4NzYyMw_zpsf303f1a8
    Annuì con un cenno affermativo verso Emilee. Quella donna non sarebbe arrivata illesa per la presenza davanti ai Capi del Campo Base. Del resto se le stava proprio cercando! Ringhiò alle parole dell'intrusa per poi lanciarle un Diffindo piuttosto vicino alla giugulare. Nulla di profondo, non l'avrebbe uccisa... ma almeno voleva spaventarla un po'. Era troppo sicura di sé per i suoi gusti! Quindi non sei una Dark Auror... Florian guardò stranito verso Laurel... che diavolo farneticava?! Non è detto Lau. Non sarebbe la prima volta che una purosangue non viene marchiata! Pensa alla madre di Drake o alla moglie di Nott! esclamò quasi indignato l'ex-grifone. No avrebbe mai nominato il nome vero di Draco Malfoy o quello degli altri... per questo usavano i diminutivi. Non possiamo fidarci di lei! disse ancora, arrabbiandosi maggiormente. Lanciò un ltro incantesimo di taglio, mirando ora alle mani di Anastasia. Sì, in quellabrancara dannatamente bravo e misurato. Non le aveva staccato neanche un dito di netto...Allora? Chi diavolo sei? Siamo inglesi, sì... ma questo a te non deve interessare! E il the lo riserviamo agi ospiti graditi. Em? Dalle una lezione. asserì con un tono duro, quasi crudele.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    Istruttori
    Posts
    5,897
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    pngemileemartell_zps600a9709

    temp2_zps9805c271




    Durante il battibecco fra la prigioniera e Cutter me ne stetti in disparte, pensando alle implicazioni dell'osservazione di Lauren.
    Se non era una Dark Auror, che accidenti poteva essere?
    Fai risvegliata dai miei pensieri da Cut che mi incitava a farla confessare. Alzando la bacchetta, ma lasciando una maschera d'indifferenza mi avvicinai un pò, lasciando sempre una distanza di sicurezza più che sufficiente tra me e la donna.
    Oh, lo sai come la penso sulle punizioni. Più sono dolorose meglio è.
    Mossi la bacchetta, lanciando un incantesimo non verbale.
    'Dismundo' pensai, mentre non lasciavo il contatto visivo con la donna, per evitare che l'incantesimo si spezzasse. Speravo che la sua determinazione la obbligasse a guardarmi negli occhi tanto quanto bastasse all'incantesimo per fare effetto.
    Chissà qual'è la tua più grande paura? chiesi, in tono gelido.
    A quanto pareva il dolore fisico non spaventava la donna, era ora di vedere cosa ne pensasse di quello psicologico.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Istruttori
    Posts
    672

    Status
    Offline

    anyascritta_zpsd7e33870

    Ok, non potevano essere seri: un Diffindo? A me?!
    Era quasi umiliante che mi stessero sottovalutando tanto, davvero; ma se mi fosse rimasta qualche cicatrice avrei ucciso quel ragazzino! Odio le cicatrici, da sempre e ci manca ancora che ne guadagni una in questa farsa.
    Però vedere come Cutter si inalberasse era davvero spassoso; si stava accendendo come un albero di natale e presto le coronarie avrebbero fatto bum togliendomi un gran peso!
    E poi fu la volta della mia "stellina": paradossalmente lei sembrava molto più potenzialmente pericolosa del bamboccio qualche passo più in là.
    Ed era anche più subdola... Ma non abbastanza, cioè non abbastanza per un addestramento come il mio.
    Era un ottimo incantesimo, ma noi Assassini venivamo addestrati apposta a respingere l'irrazionalità della paura, a concentrarci sulla realtà perchè quelle "visioni" non erano per niente veritiere.
    Così proprio nel momento in cui nel mio cervello si stavano formando immagini orribili di Chris, Aurora, addirittura Dimitri in un lago di sangue spinsi tutta la mia volontà ed il mio potere magico verso quella crudeltà cancellandola finalmente dalla mia mente.
    Bel tentativo stellina.
    Sicuramente più efficace del tuo fidanzatino qui.
    Forse mentre te lo porti a letto potresti insegnargli un paio di trucchetti o trasmettergli un po' di buon senso...

    Ma non era follia il mio provocarla, oh no.
    Perchè quando mi aveva "costretto" a fissare lo sguardo su di lei, li avevo visti: i pugnali erano sul tavolo dietro la stellina Em... Ora dovevo solo creare abbastanza caos per recuperarne almeno uno senza farmi vedere.
    Un gioco da ragazzi, no?

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttori
    Posts
    6,568

    Status
    Offline
    151_jordana_brewster_j_zps5c9d9604

    Laurel H. Mitchell



    Odiava quel genere di lavoro. Lo trovava una vera perdita di tempo. Ma era uno sporco lavoro e qualcuno doveva pur farlo. Prima si sbrigavano, prima sarebbe tornata ai suoi interessi più evidenti. I suoi colleghi avevano evocato qualche magia ma temeva che sarebbero servite a poco. Fissò la prigioniera pensierosa. Incendio. disse solo mirando alla base delle scarpe. Avrebbe controllato il calore per non farla ustionare, ma alo stesso tempo avrebbe fatto alzare il calore in tutto il corpo. Forse non sarebbe servito a nulla, o forse si. Allora bella signora... Vuole dirci qualcosa di lei?! Giusto per sapere come chiamarla. proseguì la strega con fermezza. Probabilmente entro poco sarebbe arrivato uno stuolo di maghi a controllare la situazione, ma fino ad allora loro erano i responsabili di quella strega dai gusti pessimi.

    Edited by ZiaVoldy - 2/9/2013, 12:43
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~ Slytherin Pride.

    Group
    Istruttori
    Posts
    10,558
    Location
    Lo specchio di Parnassus...

    Status
    Offline

    Florian James - Cutter


    MV5BMTkyODU1NTg3Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwNDI4NzYyMw_zpsf303f1a8
    Quella donna iniziava a dargli davvero sui nervi. Era stato gentile fino a quel momento, non calcando troppo la mano. Solitamente i suoi Diffindo erano abbastanza efficaci, soprattutto quando erano molto vicini alla giugulare di chi li stava subendo. Ma non lei... Lei che adesso lo stava davvero troppo provocando mandando a monte tutti i suoi piani per essere amichevole. Forse mentre te lo porti a letto potresti insegnargli un paio di trucchetti o trasmettergli un po' di buon senso... E Cutter le sferrò un pugno nello stomaco. Non troppo forte, ma le sue nocche dure avrebbero fatto abbastanza. Era una femmina ma era anche una fottuta irriverente mangiamorte. Quello bastava per appesantire la cosa. Non ridi più adesso? la schernì il ragazzo. A questo punto poteva anche rispondere alla domanda di Laurel. Magari senza fiato... peccato!

    Edited by Piccola Vero - 4/9/2013, 12:30
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    Istruttori
    Posts
    5,897
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    pngemileemartell_zps600a9709

    temp2_zps9805c271




    Merda.
    Quella non era assolutamente una Strega normale. Per niente. Ignorava i Diffindo di Cut, era riuscita a deviare il mio capovolgimento della realtà, cosa che pochissimi sapevano fare. E non si preoccupava delle fiamma che Laurel le aveva acceso sotto i piedi.
    Sarà stata colpa delle brutta sensazione, o forse il fatto che aveva toccato un punto dolente, me e Cutter, ma persi la testa.
    Quando si diede alle speculazioni su me e Cutter, persi la testa. Sopratutto perchè tali speculazioni avevano qualcosina di vero, ma non volevo certo parlarne con lei. Non ho scuse, ma si meritava davvero tutto quello che le succederà. Il pugno di Cut, nonostante fosse forte e ben mirato non era niente per me. Mi avvicinai ancora un pò, per poi sussurrarle con voce glaciale.
    Questi sono affari miei.
    Puntai la bacchetta, al diavolo le precauzioni per lasciarla cosciente.
    Exulcero sibilai, lanciandole l'incantesimo ustionante. Volevo proprio vedere come sarebbe riuscita a fare la spiritosa con delle bolle dolorosissime per tutto il corpo. L'unico modo per alleviare il dolore causato era usando Epismendo, ma io di sicuro non l'avrei fatto. Che soffrisse.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Istruttori
    Posts
    672

    Status
    Offline

    Wow un Incendio... Ora sì che si faceva sul serio.
    Ovviamente sarcasticamente parlando, contando che quella ragazzina non voleva davvero farmi male ed era semplice da capire. Non erano addestrati a torturare le persone, aspettavano ci pensassero i "grandi"; come erano diverse le cose per noi Assassini.
    Forse qui Ivan era riuscito ad avere un'adolescenza normale... O almeno più normale di quella mia e di Dimitri.
    Grazie, cara.
    Faceva giusto un po' freddo qui dentro.
    Comunque dato che lo chiedi così gentilmente, puoi chiamarmi Anya.

    Ma avevo pensieri più impellenti a cui far caso, tipo liberarmi e trovare il suddetto fratello.
    E forse potevo risparmiarmi il commento sulle attività orizzontale di Cutter e Stellina... Non tanto per il pugno alla bocca dello stomaco che mi lasciò senza fiato, ma non abbastanza da farmi stare zitta.
    Cut, come faccio a non ridere se continuo ad avere la tua faccia davanti?
    No, potevo risparmiarmi quel riferimento alle lezioni a letto per la reazione di Em: l'exulcero era una maledizione di livello medio avanzato, qualcosa che non ti aspetteresti da una ragazzina "normale" anche se cerca di fare la grande.
    Non che non potessi sopportare il dolore, anche se piuttosto fastidioso e persistente, e sicuramente mi sarei morsa la lingua fino a staccarmela prima di emettere un qualsiasi suono che esternasse il dolore che provavo, però prendere i pugnali sul tavolo con le ustioni che laceravano la pelle sarebbe stato un po' più complicato.
    Non impossibile, solo complicato.
    Ed io che pensavo stessimo diventando amiche!
    Mi spezzi il cuore così Stellina!



    Facciamo arrivare i grandi?! ^^
     
    Top
    .
19 replies since 11/8/2013, 12:09   282 views
  Share  
.