A Nice Welcoming...

- Quest "Mai più un Volkov" -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Istruttori
    Posts
    672

    Status
    Offline

    anyascritta_zpsd7e33870

    Pur avendo ritrovato Chris, la mia missione principale restava trovare e portare a casa il mio fratellino; e dopo un mese dalla mia fuga ed un paio di settimane dalla grande chiacchierata con mio marito, finalmente le cose si erano mosse in senso positivo.
    Mentre Chris stava in libreria sorvegliavo quella strana via in cui mancava un numero civico, dove avevano avvistato quello che poteva essere un Ivan cresciuto, poi la sera riuscivo a stare con il mio consorte ancora pieno di dubbi e domande, impensierendomi e irritandomi ogni giorno di più pensando ad Aurora e a casa mia, a Dimitri e al Consiglio di vecchi deficienti...
    Ma non mi ero mai pentita e finalmente la fortuna aveva girato.
    Quel pomeriggio ero seduta dal lato opposto della casa, Disillusa, quando percepii distintamente quell'aura tanto familiare: Ivan. Alzando gli occhi vidi un ragazzo apparire per qualche secondo fra il numero 11 ed il 13 e poi scomparire veloce come era apparso, questione davvero di attimi...
    A quel punto mi concentrai su quella traccia magica sforzandomi di percepirne la destinazione grazie al mio Dono Ereditario che mi ero sforzata tanto di affinare e solo a quel punto, pugnali alla mano e nervi ben saldi mi Smaterializzai.
    Riapparendo notai subito il cambiamento di temperatura: lì faceva molto più freddo, un freddo che la mia tenuta rossa da combattimento non aiutava certo a mitigare. Il panorama era deserto e in qualche modo piuttosto sinistro, sembrava una sorta di bosco non troppo fitto, completamente silenzioso, troppo silenzioso.
    E la traccia si interrompeva di colpo, il che era praticamente impossibile, almeno in situazioni normali, ma dato che la mia vita di normale aveva poco e niente, mi preparai al peggio, con i sensi ben tesi, mentre facevo qualche passo guardandomi intorno.
    Se chi ben comincia è a metà dell'opera... Beh allora io ero nella merda con consapevolezza!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ Slytherin Pride.

    Group
    Istruttori
    Posts
    10,558
    Location
    Lo specchio di Parnassus...

    Status
    Offline

    Florian James - Cutter


    MV5BMTkyODU1NTg3Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwNDI4NzYyMw_zpsf303f1a8
    Al ritorno di Ivan, gli aveva dato una forte pacca sulla spalla in segno d'affetto. Il giovane Volkov aveva sorriso a lui e alla piccola Piton. Sì, oggi di compiti ne aveva due infatti... controllare i confini del Campo Base e tenere d'occhio la primogenita di Severus. L'Istruttore di Strategia era stato piuttosto chiaro sul fatto che la sua bambina doveva essere protetta maggiorente in quelle circostanze e Cutter, che era stato salvato proprio da Piton durante l'ultima battaglia di Hogwarts, non aveva intenzione di deludere le sue aspettative. Perché Cutter? Semplice, aveva sempre avuto talento con gli incantesimi di taglio. E per una grossa cicatrice magica appena sotto la nuca, che doveva essere visitata e medicata periodicamente. Il tuo bello è tornato, piccola Andy. asserì l'ex-grifondoro con divertimento. Lui e Ivan erano praticamente cresciuti insieme lì a Culonia; non avevano troppe cose in comune, ma andavano d'accordo. Il fatto di avere la stessa età e di primeggiare in Forza Fisica, dava una mano forse. La bacchetta di Platano veniva rigirata velocemente fra le sue dita poco eleganti con abilità. Laurel? Tutto a posto? domandò poi alla ragazza poco distante da lui. Montavano la guardia tre o quattro persone, solitamente. Nel caso fossero stati attaccati, almeno uno sarebbe riuscito a dare l'allarme o a lanciare il patronus. Ah, le tattiche militari di Piton! Lui non ci capiva molto, ma era certo che avrebbero funzionato a dovere vista la pignoleria della vecchia serpe. Comunque, rimanevano sempre avvolti dagli incantesimi di protezione posti sul Campo... le barriere rendevano invisibile e silenziosa tutta l'area, per questo nessun Dark Auror li aveva mai raggiunti.


    Edited by Piccola Vero - 5/8/2013, 12:32
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttori
    Posts
    6,568

    Status
    Offline
    151_jordana_brewster_j_zps5c9d9604

    Andrea E. Piton & Laurel H. Mitchell



    Andrea vide comparire Ivan e lo salutò con un sorriso, mentre il giovane si avviava verso il campo. Tecnicamente non avrebbe dovuto essere di guardia, era ancora troppo giovane, praticamente l'essere figlia di Piton le dava qualche vantaggio. In quel momento era insieme a Cutter, il bel ex-grifo amico di Ivan, Laurel, una giovane stratega e un altro ribelle. Quando Florian le parlò lei lo guardò e sollevò un sopracciglio. Il mio bello?! Flo quante seghe mentali ti fai..... rispose mentre si passava una mano tra i capelli scuri. Era avvolta in un mantello nero che la copriva dalle temperature bassissime della zona, ma certo caldo non faceva.
    Dai Andy, lo sai che Florian è così pettegolo da sembrare una donna. ghignò la ragazza divertita stringendosi il manto intorno al collo. Era stata una studentessa di Corvonero, aveva un anno in più dei due giovani ragazzi ed era espertissima in strategia. Poi fissò il giovane a poca distanza e sorrise. Si grazie.... Per ora tutto ok. rispose prima di tornare a fissare la zona davanti a sè. Fu solo dopo qualche istante che la ragazza notò la figlia di Piton irrigidirsi. Andrea aveva lo sguardo spianato, attento, con quegli occhi tanto simili a quelli del padre per la loro profondità.
    Lei mosse la mano a toccare la bacchetta e Laurel l'imitò inconsciamente. Laggiù c'è qualcuno. disse Andrea seria. Serissima. Decisamente preoccupata.

    Edited by Piccola Vero - 5/8/2013, 13:06
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    Istruttori
    Posts
    5,897
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    pngemileemartell_zps600a9709

    temp2_zps9805c271



    Stava facendo il solito giro di ricognizione, assieme ai suoi 3 compagni di quel giorno, quando vide comparire Ivan, di ritorno da Londra. Con una scrollata di spalle ignorò tutti i componenti del gruppo, mentre questi si salutavano, essendo molto amici. Cosa che lei non era, e nemmeno ci teneva ad essere.
    Fu tentata da più di qualche commento acido nei loro confronti, ma tenne la bocca chiusa, non volendo ritrovarsi in una situazione svantaggiosa. E, calcolando che sarebbero stati 4 contro 1, beh, non era sicura di uscirne bene.
    Si strinse nel suo giubbotto di pelle, un ricordo del padre, sfregandosi le mani tra loro per tenerle calde. Avrebbe dovuto portarsi un paio di guanti, ma poi, se ce ne fosse stato bisogno, non sarebbe riuscita a maneggiare la bacchetta come si deve, e preferiva non rischiare.
    La sua attenzione fu attirata dalla figlia di Professore, o meglio, Istruttore, ma dopo tanti anni le faceva ancora strano chiamarlo così.
    Con un movimento fluido prese la bacchetta e la strinse forte, puntandola verso il posto fissato con insistenza da Andrea.
    Laggiù c'è qualcuno. La sentii dire. Allora, controllando velocemente con lo sguardo il resto del posto per non avere altre sorprese, si concentrò sull'unica visibile al momento.
    Che diavolo..?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Istruttori
    Posts
    672

    Status
    Offline

    anyascritta_zpsd7e33870

    Non mi piaceva per nulla quella situazione! Di solito il nemico aveva una faccia e soprattutto lo si poteva affrontare, era difficile trovarsi in posizione di svantaggio per noi Assassini, in particolare per me.
    In quel luogo c'era tanta di quella magia che sembrava quasi solida e permeava l'aria tutto intorno, quel luogo doveva essere parecchio pericolo o fondamentale per qualcuno...
    Qualcuno che conosceva Ivan.
    Per questo la cosa da fare era più che semplice per me: recuperare mio fratello a qualunque costo.
    Poi non dite che non sono una tipa tosta!
    Certo tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare una barriera magica di proporzione epiche, ma in qualche modo avrei fatto.
    Sempre con i sensi all'erta iniziai a spostarmi cercando con il mio Dono una qualche crepa in quel muro di magia anche se non ne conoscevo le dimensioni e soprattutto il contenuto!
    Meno male che amo le sorprese...



    Il post più corto e idiota di tutta la mia carriera da roler XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ Slytherin Pride.

    Group
    Istruttori
    Posts
    10,558
    Location
    Lo specchio di Parnassus...

    Status
    Offline

    Florian James - Cutter


    MV5BMTkyODU1NTg3Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwNDI4NzYyMw_zpsf303f1a8
    Scosse il capo a quel blaterare femminile. L'aveva notato da un po' ormai... Andrea si era presa una bella cotta per il Russo del Campo. Aveva intravisto quelle occhiate interessate, durante i loro allenamenti e, pur non essendo una cima, non era difficile intuire che erano rivolte principalmente a Ivan. Pettegolo, certo... tranquilla piccola Piton, Riccardo III non verrà certo a saperlo da me. Ho la bocca cucita. la prese in giro con divertimento. Come al solito Emilee se ne stava in disparte, per i fatti suoi; proprio non le andavano a genio quelle ronde. Stava per chiederle se tutto fosse in regola quando... Laggiù c'è qualcuno. in pochi secondi le sue compagne si armarono di bacchetta mentre lui ne bloccava la rotazione e la impugnava pronto ad attaccare. Che diavolo..? Si avvicinò alla Martell velocemente ed infine vide una figura inaspettata. La donna vestita in modo poco ortodosso stava stringendo due stiletti tra le dita, muovendosi in modo circospetto. Ha due... bacchette. mormorò mentre stava già pensando a quale delle tante tattiche utilizzare. Piton aveva fatto in modo di far memorizzare a tutti i cadetti Senior strategie per quelle occasioni. Certo, era la prima volta che vedeva qualcuno che utilizzava ben due armi... forse era semplice scena? Andy, avvolgiti con il Protego e tieniti pronta a dare l'allarme, in caso servisse. Ma credo che la prenderemo. guardò la Mitchell, chiedendosi se avesse qualcosa da proporre vista la sua abilità in Strategia. Per questo le ronde si facevano in minimo tre persone... ogni disciplina doveva essere coperta, così da avere più chance! Attacchiamola al coperto. Se ci servisse, potremmo fare un Tridente. Che ne dite? piuttosto facile, in fondo. Uno -il più resistente- si esponeva e gli altri prendevano di sorpresa il nemico. Lanciò sui suoi vestiti degli incantesimi di protezione, che gli avrebbero evitato di stramazzare a terra al primo Schiantesimo... non si sa mai. Quando furono tutti in posizione, Cutter puntò la bacchetta verso l'intrusa, appena fuori dalle barriere per evitare di rovinarle (giusto la punta). E adesso vediamo che sai fare, Mangiabanane. Ti faremo ballare, vedrai! Locomotor Mortis! A Florian piacevano i vecchi Film Western... non si era capito, vero? E il primo incantesimo partì dando inizio alle danze.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttori
    Posts
    6,568

    Status
    Offline
    151_jordana_brewster_j_zps5c9d9604

    Andrea E. Piton & Laurel H. Mitchell




    Laurel era ghiacciata. Scrutando davanti a sè aveva notato quella donna.. decisamente fuori dal comune. Bacchetta in mano si era messa davanti a Andrea, quasi da proteggerla col suo corpo. O no, non avrebbe certo permesso a quella mezza psicopatica vestita di pelle di toccare la figlia di Piton. Altrimenti il caro istruttore li avrebbe massacrati. Ti copro a sinistra Cutter. Andy, stai indietro. disse dura, concentrata e pronta ad attaccare. La strategia la teniamo per altro, il tridente va strabene. aggiunse guardando anche Emilee. Certo non erano amiche, ma sapeva che la ragazza era sveglia e forte, un'ottima alleata insomma.
    Andrea vedendo la ragazza piazzarsi a suo scudo resistette dallo sbuffare: Merlino non era una bambina, sapeva difendersi. Ma non voleva neanche mettere nei guai i ragazzi per una sua voglia di fare la grande. Evocò silenziosamente un Protego e non fece in tempo a rispondere alla frecciata di Florian, che il ragazzo scatenò il primo incanto. Era un'ottima strega, sapeva combattere, ma sapeva anche che, in quel caso, era più utile che corresse ad avvertire gli altri se fosse stato necessario. Credo che abbia tenuto troppo a lungo il vestito di Halloween la signora. disse cobn sarcasmo constatando gli abiti che indossava l'intrusa.

    Mia cognata mi odierà...:D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    Istruttori
    Posts
    5,897
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    pngemileemartell_zps600a9709

    temp2_zps9805c271



    Una donna con addosso il vecchio vestito di carnevale si stava avvicinando alla barriera, e non pareva aver la voglia di fermarsi, anzi. Sentii Cutter avvicinarsi a lei, pronto a dar battaglia e sparando battute da quattro soldi, sicuramente sentite in qualche film babbano.
    Mangiabanane? Ma davvero Cutter, che guardi quando sei da solo? gli disse, senza staccare gli occhi dall'estranea. Per fortuna non poteva nè vederli nè sentirli, sennò sarebbero davvero stati in un mare di guai. Sembrava davvero una tipa pericolosa, e aveva un'aura strana attorno.
    Annuii alla strategia di Cutter, mettendosi subito al suo fianco, in modo da riparalo da attacchi provenienti da quella parte.
    Cerca di non.. iniziò a dire, per fermarsi subito, appena il ragazzo lanciò il primo incantesimo.
    'E con questo addio all'effetto sorpresa', il ragazzo era un buon combattente, ma aveva qualche carenza in strategia. Si trattenne a stento dal roteare gli occhi 'almeno non è uscito dalle difese urlando come un pazzo e scagliando incantesimi a caso'.
    'Stupeficium'.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Istruttori
    Posts
    672

    Status
    Offline

    anyascritta_zpsd7e33870

    Probabilmente c'erano incantesimi di guardia, probabilmente c'erano addirittura delle persone di guardia che potevano vedere me, mentre io non potevo vedere loro... E quello era un grosso svantaggio tattico che purtroppo non potevo ovviare, ma per mia fortuna dalla mia parte avevo il mio Dono di Stirpe che mai in quel momento mi era sembrato tanto utile!
    Fu grazie a quello se riuscii a percepire una sorta di buco, di interruzione nella barriera magica, un po' alla mia sinistra, e fu sempre grazie a quello che riuscii ad evitare il raggio magico argentato che era stato spedito verso di me da qualcuno che restava al sicuro dietro quel muro magico e trasparente.
    Scartando a destra e arretrando di qualche metro ebbi qualche secondo in più per castare un incantesimo scudo piuttosto potente con il mio pugnale grazie al quale il raggio rosso dello Schiantesimo rimbalzò senza colpirmi.
    Tutto qui?
    Un paio di incantesimi minori che sanno fare anche i ragazzini?
    Non solo codardi, ma anche incapaci.
    Basta saperlo...

    Tenni la voce abbastanza alta perchè chiunque fosse dall'altra parte sentisse più che bene; volevo farli uscire allo scoperto e togliermeli dai piedi una volta per tutte, tranne uno perchè mi avrebbe a raggiungere il mio obiettivo...
    Questa è strategia!



    Su su su uscite allo scoperto tutti e tre!!! ^__^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~ Slytherin Pride.

    Group
    Istruttori
    Posts
    10,558
    Location
    Lo specchio di Parnassus...

    Status
    Offline

    Florian James - Cutter


    MV5BMTkyODU1NTg3Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwNDI4NzYyMw_zpsf303f1a8
    Borbottò infastidito alle parole di Emilee, commentando con un semplice Ignorante a mezza voce. Dopo il Locomotor che fu abilmente respinto dell'intrusa, Florian lanciò in sequenza tre incantesimi. Impedimenta! Expelliarmus! Stupeficium! chi diavolo era quella donna?! Ora che si era mossa, aveva notato che c'erano altre due bacchette ad accompagnarla, il che era assurdo! Era la prima volta che vedeva una cosa del genere, forse i Dark Auror avevano studiato un modo per utilizzarne due alla volta?! No lo credeva possibile, visto la loro enorme stupidità! Tutto qui? Un paio di incantesimi minori che sanno fare anche i ragazzini? Non solo codardi, ma anche incapaci. Basta saperlo... Florian digrignò i denti con forza per poi sputare a terra. Ma come si permette? Ora la faccio a pezzi. detto ciò uscì dalle barriere con uno scatto per poi piazzare due Diffindo poderosi e non verbali verso le gambe dell'avversaria. Abbassa le armi sporca Mangiamorte! Non è un consiglio! disse il Cadetto Senior con odio malcelato nello sguardo. La bacchetta in platano era puntata verso l'Assassina dalle vesti affatto ortodosse. Le conveniva fare come le era stato detto o non sarebbe arrivata illesa alle prigioni del campo base.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Istruttori
    Posts
    6,568

    Status
    Offline
    151_jordana_brewster_j_zps5c9d9604

    Andrea E. Piton & Laurel H. Mitchell



    Laurel strinse la bacchetta e scaricò un paio di schiantesimi e un Bombarda sul nemico. Ma sapeva già che non avrebbero funzionato. Quella donna era decisamente sicura di sè, troppo forse, ma almeno abbastanza da innervosire i suoi compagni. Cutter calmati. La rabbia non aiuta. disse solo muovendo la bacchetta. L'unica persona immobile era Andrea, la quale teneva l'arma spianata davanti a sè e con gli occhi scrutava la maga al di là dello scudo. La figlia di Piton aveva il cuore che batteva all'impazzata, ma era fredda, un po' come il padre. Dobbiamo uscire dallo scudo. disse pensierosa studiando l'ambiente intorno. Solo allora si voltò verso la collega stratega. Sì... Dovremmo uscire e dividerci. Dobbiamo colpirla da punti diversi. aggiunse Laurel con serietà e attenzione. Siete d'accordo? aggiunse. Si fidava dei suoi compagni, anche se con Emilee non aveva particolari rapporti sapeva che era un'ottima strega, ma era chiaro che la loro avversaria aveva qualcosa in più.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    Istruttori
    Posts
    5,897
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    pngemileemartell_zps600a9709

    temp2_zps9805c271




    'ok, è ufficiale, Cutter è un idiota' pensai, mentre questo si lanciava fuori dalla barriera per andare incontro alla tizia con due bacchette. 'Lo dicevo io che le lezioni di Forza ci fanno male, con tutti quei colpi che prendiamo è normale che il cervello vada in pappa dopo un pò.'
    Non potendo fare altrimenti uscii anch'io dalla barriera, seguendo il Cutter e Laurel, ma non prima di aver intimato ad AndreaResta qui. Al minimo problema chiama aiuto. Sperando mi ascoltasse seguii gli altri due, mettendomi al mio posto nella formazione, pronta a lanciare incantesimi.
    Al discorso della ragazza annuii. Le faccio perdere la concentrazione, Cutter pensaci te a fare da esca, visto che ti sei offerto così generosamente come volontario.
    Appena ebbi la visuale libera lanciai un Glacius verso il terreno sotto i piedi della donna, pieno di neve, trasformandolo in una lastra di ghiaccio, seguito da un Incarceramus. 'Questo dovrebbe darci qualche secondo in più
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Istruttori
    Posts
    672

    Status
    Offline

    anyascritta_zpsd7e33870

    Se non avessi avuto fretta, avrei trovato quella sorta di allenamento piuttosto divertente; ma avevo fretta e quei ragazzi erano fra me e mio fratello e non era saggio mettersi fra un'Assassina ed il suo obiettivo.
    Bloccai con agilità i tre incantesimi che arrivarono dalla mia sinistra, percependoli appena usciti da quella barriera che iniziava a darmi davvero i nervi perchè nascondeva alla vista i miei avversari e quello era uno svantaggio tattico non indifferente...
    Ma le mie parole sembrarono funzionare perchè all'improvviso uscì da quella cortina protettiva un ragazzo bruttino e probabilmente poco e male addestrato: non solo si era lasciato provocare ed era uscito allo scoperto, ma stava usando incantesimi piuttosto elementari e anche se non parlava potevo percepire la sua magia.
    Per questo scartando alla mia destra fu facile evitare i raggi di magia che uscirono in rapida successione dalla sua bacchetta diretti alle mie gambe in un vano tentativo di ferirmi e bloccarmi; idea buona, risultato pessimo...
    Non mi soffermai sulle parole di quel ragazzo perchè avevo altro a cui badare, tipo due Schiantesimi da cui mi schermai con un Protego ben piazzato, ma non bloccai il successivo incantesimo semplicemente balzai indietro in modo che colpisse per terra e alzasse un bel polverone che faceva al caso mio, soprattutto perchè quei ragazzi si perdevano davvero parecchio in chiacchiere!
    Ora erano tre le auree magiche e potevo percepire le due nuove appena dietro quello che a quanto pare si chiamava Cutter; ma che diavolo di nome è Cutter?!
    Mentre la polvere iniziava a calare lanciai uno dei miei pugnali verso il ragazzo mirando alla spalla solo per ferire e disarmare, poi mi Materializzai alle spalle di quelle strane sentinelle proprio mentre una delle ragazze spediva un Incarceramus verso la mia precedente postazione, ma io non ero più lì, anzi ero a giusto un paio di passi da lei.
    Trattenendomi mi limitai a Schiantarla silenziosamente per poi fare la stessa cosa con l'altra ragazza con l'altro pugnale che avevo tirato fuori dalla cintura appena avevo lanciato l'altro verso il ragazzo che probabilmente si aspettava di tutto ma non quello.
    Quando la polvere si posò del tutto a terra, ignorai completamente le due giovani donne prive di sensi e mi spostai sul ragazzo, anche lui per terra, inchiodandolo per terra premendo sul pugnale che si era conficcato appena sotto la clavicola destra e guardandolo con gli occhi ridotti a due fessure gelide.
    A quest'ora potevano essere morte e solo per colpa tua.
    Sei uscito allo scoperto proprio come un pivellino... Che poi è quello che sei, no?
    Devi solo ringraziare che non sei tu il mio obiettivo.
    Dunque, dici che ora che ho tre ostaggi grazie a te mi faranno entrare?

    Sorrisi quasi dolce, come se davvero mi aspettassi una sorta di risposta o consiglio da quel testa rasata dall'incantesimo facile, mentre raccoglievo la sua bacchetta che era caduta poco lontano ed Appellavo le altre due pensando alla prossima mossa.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~ Slytherin Pride.

    Group
    Istruttori
    Posts
    10,558
    Location
    Lo specchio di Parnassus...

    Status
    Offline

    Florian James - Cutter


    MV5BMTkyODU1NTg3Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwNDI4NzYyMw_zpsf303f1a8
    Pensava che avrebbe atterrato la Dark Auror più sexy di sempre. Invece era riuscita inspiegabilmente ad evitare i suoi incantesimi di taglio. Poche persone di Culonia riuscivano in questo e quella donna li aveva scansati senza problemi. E questo lo fece ancora più incazzare. Stava per iniziare ad usare le maniere forti quando l'intrusa scagliò una delle sue bacchette contro di lui. Non ebbe il tempo di scostarsi, o forse era troppo scioccato per farlo, che l'arma si piantò nella sua spalla destra, giusto sotto la clavicola. Un lamento uscì dalle sue labbra, mentre la sua bacchetta scivolava a terra insieme a lui. Come era possibile?! Cercò di togliere lo stiletto ma si accorse che non poteva toccarlo. Alzò lo sguardo proprio nel momento in cui le sue compagne furono schiantate e poi si ritrovò quel diavolo femmina che lo inchiodava al terreno e o scherniva, continuando a trafiggerlo con quella che non poteva essere davvero un'arma come la sua. A quest'ora potevano essere morte e solo per colpa tua. Sei uscito allo scoperto proprio come un pivellino... Che poi è quello che sei, no? Devi solo ringraziare che non sei tu il mio obiettivo. Dunque, dici che ora che ho tre ostaggi grazie a te mi faranno entrare? Cutter strinse i denti, riservando uno sguardo d'odio alla sua avversaria. Non sarebbe finita così la cosa... ma lei non poteva saperlo! Scordatelo Sporca Mangiamorte! La pagherai, vedrai! Molto cara! il Cadetto Senior stava sudando e cercava di non pensare a quanto male era ridotta la sua spalla. Sputò a terra in modo spavaldo, sapendo che Andy avrebbe senza dubbio fatto il suo dovere. E quella bella stronza avrebbe rimpianto di non aver seguito il suo consiglio. C'erano Ribelli ben più pericolosi di lei, ne era certo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “The usual..Danger, insane plans... you know, the stuff that runs in our family.”

    Group
    Istruttori
    Posts
    5,897
    Location
    Wiltshire - Malfoy Manor

    Status
    Anonymous
    pngemileemartell_zps600a9709

    temp2_zps9805c271




    La tizia evitò gli incantesimi come se ci fossimo limitati a scagliare dei Flipendo, e piuttosto deboli anche. 'Oh cazz..' riuscii a malapena a pensare, mentre quella lanciava una bacchetta verso Cutter.
    'Ma questa da dov'è uscita? Ha visto troppe volte Terminator' pensai, mentre questa schivava anche i miei incantesimi, sparendo un secondo dopo.
    'Dove?' non feci in tempo a girarmi che mi sentii colpire da un incantesimo, poi tutto si fece buio. 'Fantastico'.
     
    Top
    .
16 replies since 5/8/2013, 00:40   246 views
  Share  
.